Come organizzare una festa a sorpresa durante il covid
Con un pizzico di fantasia e di creatività, e grazie all’aiuto della tecnologia, organizzare una bella festa a sorpresa in tempi di pandemia è assolutamente possibile.
In attesa di poter tornare a festeggiare negli splendidi locali della movida milanese, vi diamo alcuni suggerimenti per organizzare una bella festa di 18 anni a sorpresa durante la pandemia.
Video Party a sorpresa per una festa di 18 anni
Immancabile, come per ogni festa dal vivo, la presenza degli amici e dei parenti più stretti. Perfetto quindi un video party di compleanno, che permette di effettuare una video chiamata di gruppo.
In questo caso la tecnologia ci viene in soccorso, basta una connessione internet e un pc o un computer per collegarsi con tutti. Tanti sono le piattaforme che si possono utilizzare; da Skype a Whatsapp, da Zoom a Face Time.
Allestimento perfetto per un virtual party
Assolutamente da allestire come se fosse una vera e propria festa, la stanza da utilizzare per collegarsi virtualmente.
Sempre perfetti i palloncini colorati, gonfiati ad elio o i festoni colorati da appendere alle pareti.
Molto divertente, l’idea di suggerire a tutti gli invitati di allestire anche loro le stanze dove si faranno le videochiamate, un modo perfetto per sentirsi uniti.
Inoltre via libera a cappellini colorati, trombette e photoboot che renderanno il tutto ancora più allegro e divertente.
Immancabile della musica di sottofondo che renderà la festa ancora più coinvolgente.
Torta di Compleanno
Come per ogni festa che si rispetti, anche per un virtual party non può mancare la torta, per spegnere le candeline, anche se a distanza.
Si può preparare la torta a casa, o farsela recapitare a domicilio direttamente dalla pasticceria prescelta.
Inoltre, può essere molto divertente organizzare una cena a distanza insieme a tutti gli invitati, mangiando le stesse cose durante la cena. Ognuno preparerà a modo suo i piatti preferiti; dal sushi alla pizza, dalla pasta alle verdure, tante prelibatezze da gustare insieme, ma a distanza.
Il regalo di compleanno
Tramite le varie piattaforme e-commerce si può ordinare, comodamente da casa, il regalo su internet, facendolo recapitare al festeggiato il giorno del suo 18 compleanno.
In questo modo, durante il video party, potrà scartare il regalo in compagnia di tutti gli invitati.
Intrattenimenti durante il video party
Durante il video party si possono organizzare divertenti intrattenimenti, per rallegrare e animare il video party.
Perfetta, per esempio, una gara di karaoke, cantando tutti insieme sulle note delle canzoni del cuore degli invitati e del festeggiato.
Oppure organizzando divertenti gare, con i molteplici giochi di società online.
Grazie alle nuove tecnologie, si può davvero sentirsi uniti e vicini, anche se lontani, con dei semplici click.
Related Post
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...
Idee e consigli sugli allestimenti più...
Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...