Festa 18 Anni: 5 temi per un compleanno originale

La maggiore età è uno dei traguardi più sognati, ambiti e desiderati in assoluto!

Tutti gli adolescenti sognano il momento in cui festeggeranno la maggiore età, che sia con una festa scatenata, che con una festa più tranquilla in compagnia anche dei parenti, l’importante è che sia una mega festa, assolutamente memorabile!

Uno dei nuovi trend è sicuramente quello di organizzare una festa di 18 anni a tema. Sicuramente si tratta di una soluzione pazzesca che coinvolgerà piacevolmente tutti gli invitati, anche quelli più timidi.

Inoltre la scelta di un tema per la festa consente a ciascun invitato di esprimere appieno sia la propria fantasia che la propria personalità calandosi completamente nel ruolo prescelto.

Ma quali sono i temi più di tendenza del momento per una festa? Di seguito ve ne proponiamo 5 tra i più gettonati.

TEMA MUSICA

Un’idea indubbiamente divertente per una festa a tema di 18 anni è quella di travestirsi come i propri cantanti preferiti.

La sala si riempirà subito di innumerevoli star nazionali e internazionali creando subito un’atmosfera assolutamente unica.

Si creeranno innumerevoli mix di colori, luci e stili tutti diversi. Gli artisti in alcuni casi saranno riconoscibili, in altri no….e può anche essere molto divertente scoprire tutti insieme chi sono.

Inoltre questo tema si presta ottimamente per un divertentissimo intrattenimento musicale, come il karaoke. Ognuno infatti potrà cantare le canzoni del proprio artista del cuore.

TEMA CARTONI ANIMATI

Tutti, ma proprio tutti amano i cartoni animati e i film di animazione, per questo motivo, un tema del genere sarà sicuramente apprezzato da ogni invitato.

Chi non ama particolarmente in genere, potrà proporsi con un look manga o videogames.

Se poi nel gruppo c’è anche qualche appassionato di cosplayer potrà sicuramente dare degli utili consigli a tutti oltre che presentarsi con il suo look sicuramente mozzafiato.

TEMA COLORE

Un grande must di sempre è la festa BLACK & WHITE o totalmente WHITE.

Una valida alternativa può essere il tema del colore, in modo che ogni invitato possa scegliere il proprio colore del cuore.

La sala si animerà subito come un’immenso arcobaleno, creando un’atmosfera calda, allegra e conviviale.

TEMA TIK TOK

Tik Tok è diventato di uso comune per tutti i giovani, perchè allora non utilizzarlo come tema della festa di 18 anni?

Con la musica giusta, tanta gente e il giusto spirito, si possono fare dei video eccezionali tutti da postare.

Si possono realizzare una moltitudine di video, tra canti e balli.

Ognuno potrà esprimersi e approfittare del clima di festa per esprimersi e far divertire!

TEMA EMOTION

L’idea è quella di spargere in giro per tutta la location del materiale con disegnato delle emotion che poi ogni invitato potrà recuperare e mostrare in qualsiasi momento della festa agli altri invitati.

In pratica, invece di mettere cuoricini, smile e tutte le altre emoticon su Tik Tok, Facebook e Instagram, gli invitati potranno farlo dal vivo.

Un’idea particolare e originale che rallegrerà subito tutta la festa.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

5 consigli del perchè organizzare una...

Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...

thumbnail
hover

6 Idee e consigli per organizzare...

Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...

thumbnail
hover

Idee e consigli sugli allestimenti più...

Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...