Playlist Perfetta per la Tua Festa di 18 Anni

Una festa per essere davvero perfetta deve far divertire e la musica è indubbiamente l’elemento chiave per renderla davvero indimenticabile.

Ma come essere sicuri di scegliere la musica giusta?

Noi del sito specializzato nelle feste di 18 anni vi diamo utili consigli e suggerimenti su come scegliere la playlist perfetta.

CONOSCERE I PROPRI INVITATI

La prima regola, assolutamente fondamentale, è quella di conoscere i gusti dei propri invitati.

Infatti per la buona riuscita della festa è importante non propinare a tutti solo i gusti del festeggiato ma tenere conto dei gusti un pò di tutti, in modo da creare un’intrattenimento allegro e divertente che creerà subito un’atmosfera goliardica.

Nel caso ci fossero gusti diversi, si può anche pensare di mixare vari stili.

PREDISPORRE UNA LUNGA PLAYLIST

Un altro aspetto da non sottovalutare è la lunghezza della playlist. Sia mai che a metà festa si stoppi tutto e finisca la musica!

Il nostro consiglio è di eccedere e predisporre una playlist molto più lunga rispetto al tempo previsto per la festa.

I BRANI DELLA PLAYLIST

Per la scelta dei brani perfetti per la festa di 18 anni è importante scegliere delle canzoni allegre e festose, in modo da creare un’atmosfera conviviale.

Immancabili delle canzoni a tema compleanno come “Happy Birthday” o “Celebration”, perfette nel momento del taglio della torta e da cantare tutti insieme.

Per la scelta dei brani ci si può avvalere di servizi di streaming musicali come Spotify o Apple Music, utili per creare playlist personalizzate o trovare playlist e compilazioni già pronte adatte al tema del compleanno.

L’importante per una festa di 18 anni è proporre le canzoni del momento, quelle più gettonate e che trascineranno in pista tutti fino a tardi.

ASCOLTARE LA PLAYLIST PRIMA DELLA FESTA

E’ assolutamente utile ascoltare la playlist selezionata per la festa di 18 anni prima del party.

Probabilmente troverai alcuni cambiamenti, alcune cose da tagliare e penserai a delle transizioni migliori.

DJ PROFESSIONISTA

Se si vuole essere sicuri di non sbagliare e scegliere la playlist perfetta, ci si può avvalere di un Dj professionista.

Sicuramente un Dj ha una conoscenza infinita di tutti i brani e canzoni sia del momento che del passato, e saprà proporle al meglio durante la festa valutando i gusti degli invitati.

Inoltre un professionista potrà soddisfare le richieste di tutti restando però il più possibile vicino al tema della festa.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

5 consigli del perchè organizzare una...

Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...

thumbnail
hover

6 Idee e consigli per organizzare...

Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...

thumbnail
hover

Idee e consigli sugli allestimenti più...

Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...