5 Idee e spunti su come organizzare una Festa 18 Anni perfetta in estate
In estate non c’è niente di meglio che una bella festa all’aperto in compagnia degli amici.
Se poi il fatidico traguardo dei 18 anni capita proprio in estate, l’idea di festeggiare in qualche terrazza o giardino di Milano è sicuramente perfetta.
Ma come scegliere la location perfetta per una festa di 18 anni all’aperto? e come organizzarla al meglio?
Se siete alla ricerca di idee e spunti, ecco i nostri 5 suggerimenti per organizzare una festa all’aperto divertente ma senza fatica.
TERRAZZE ESTIVE A MILANO
Una soluzione decisamente vincente, può essere quella di organizzare la festa di 18 anni in una delle bellissime terrazze di Milano.
In questi locali si può essere sicuri dell’ottima riuscita del party, pensano tutto loro alla gestione di ogni dettaglio, dal food al beverage, dagli allestimenti alla musica.
Spesso di crede che optando per questo tipo di soluzioni si spenda molto, moltissimo, ma in effetti non è così. Diverse terrazze di Milano si sono specializzati nella realizzazione di feste di 18 anni, proponendo dei pacchetti assolutamente vantaggiosi comprensivi di tutti i servizi.
Noi ad esempio vi suggeriamo la TERRAZZA ROOFTOP GARDEN, una splendida struttura situata immersa nel parco e dal quale si gode di una vista spettacolare sul Lago.
La location propone degli ottimi pacchetti comprensivi dell’aperitivo, della zona in terrazza e del dopocena che si propone scoppiettante grazie alla migliore musica dei più bravi DjSet del momento.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.
TEMA DELLA FESTA
In qualsiasi festa che si rispetti è importante proporre un tema.
In estate i temi della festa di 18 anni potrebbero essere: Jungle Party, party in piscina, party nella natura.
Stabilire un filo conduttore è fondamentale per aiutare tutti gli invitati a scegliere l’outfit giusto.
LA MUSICA DELLA FESTA
Una festa d’estate non è completa senza una bella playlist!
Il consiglio è quello di scegliere prima della festa la musica per non trovarsi impreparati.
Si può optare per determinati brani o generi di canzoni, in base alla location e alla tipologia di festa e atmosfera che si vuole creare.
COCKTAIL PER UNA FESTA ESTIVA
Se si opta di organizzare privatamente il discorso beverage per una festa di 18 anni in estate e soprattutto per evitare di impazzire dietro la preparazione di drink, l’idea migliore è quella di preparare diverse tipologie di cocktail da servire nelle tradizionali brocche.
In questo modo ogni ospite potrà servirsi comodamente da solo.
CREARE UN’AMBIENTE MAGICO
Il lato positivo di una festa di 18 anni in estate è che si può svolge all’aperto.
Che sia in terrazzo o in giardino, per creare un ambiente famigliare e magico il consiglio è quello di intensificare i profumi usando piante aromatiche, candele profumate, oppure delle essenze floreali.
Inoltre per un party in giardino, è bene estendere la festa in tutti gli angoli, inserendo luci, panchine e cuscini un po’ dappertutto.
Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.
Related Post
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...
Idee e consigli sugli allestimenti più...
Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...