Cosa non deve assolutamente mancare per una festa di 18 anni perfetta
Finalmente sono arrivati i tanto attesi 18 anni e ora non resta che organizzare una festa che sia assolutamente indimenticabile, per ricordare per sempre questo importante passaggio della vita.
Sono moltissimi i cambiamenti in vista, diventando maggiorenni infatti aumentano sia i diretti che i doveri. Ora si può votare, si può prendere la patente di guida e uscire con gli amici senza dover coinvolgere i genitori per i passaggi, si possono firmare le giustificazioni a scuola e viaggiare senza essere accompagnati, ma si è anche perseguibili dalla legge!
Si è più liberi ma anche più responsabili, insomma… si diventa grandi.
Festeggiare in modo originale e divertente il compleanno dei 18 anni è il desiderio di ogni adolescente.
Moltissime sono le idee per organizzare una festa perfetta: c’è chi sceglie una festa a tema, sfidando gli invitati a mettersi in gioco e usare fantasia e creatività, chi punta su una location esclusiva o particolare come il party in piscina e chi invece, decide di festeggiare nel suo locale preferito, quello di sempre.
Qualunque sia la festa che si vuole organizzare per celebrare questo importante traguardo ci sono delle cose che proprio non devono mancare per una festa di 18 anni assolutamente perfetta.
Gli Invitati
La cosa più importante è invitare le persone giuste, quelle che sono nel cuore.
Circondarsi dei migliori amici, quelli con cui si sono condivisi momenti importanti è fondamentale per una festa divertente e assolutamente indimenticabile.
La Musica
Non c’è festa senza musica, si sa.
Si può creare una playlist con le hit preferite oppure affidarsi a un Dj Set che si occupi di tutto.
Decorazioni
Scelta la location dove si svolgerà la festa si può iniziare a pensare alle decorazioni.
Non ha importanza che tipologia di location si sia scelta per la propria festa, gli addobbi del compleanno dei 18 anni non possono che essere pensati nei minimi particolari.
Palloncini
Il vero evergreen di qualsiasi tipo di festa sono i palloncini, ne esistono di molteplici tipologie:
– in lattice, perfetti da lasciare in giro per il locale
– gonfiati con l’elio, da far volare liberamente per la stanza
– gli immancabili palloncini con il numero 18 da usare come sfondo delle foto.
Buffet
Non si può assolutamente trascurare la tavola per il buffet nell’organizzazione di un 18simo compleanno.
Sono tante le idee per renderla unica: dai coriandoli con il numero 18, alle cannucce colorate passando per i contenitori decorati per dolci o alle originali contenitori di popcorn.
Da rispettare anche i colori di piatti, bicchieri e tovaglioli, ma se la festa è a tema basterà fare una ricerca approfondita per ispirarsi su tante idee.
La Torta
Non c’è festa che si rispetti senza una torta, e per una festa di 18 anni la torta deve essere semplicemente grandiosa!
Attenzione: l’importante è ricordarsi di non tralasciare mai i dettagli, saranno proprio quelli a decretare il successo di ogni festa.
Related Post
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...
Idee e consigli sugli allestimenti più...
Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...