Idee e consigli per una fantastica Festa 18 Anni in discoteca a Milano
Al raggiungimento della maggiore età tutti i ragazzi sognano una festa memorabile per celebrare questo momento così importante della loro vita.
Finalmente si diventa grandi, con tutti i benefici e doveri del caso; ci si può iscrivere a scuola guida per conseguire la patente, andare a votare ed entrare nei locali vietati ai minorenni.
Ma come festeggiare in grande stile questo momento? Che tipo di locale scegliere? Meglio un locale, un discopub, un loft, un lounge o una discoteca? Indubbiamente Le feste di 18 anni in discoteca sono molto popolari tra i giovani.
Ma come districarsi tra le molteplici proposte del palinsesto della movida milanese?
Non tutte le discoteche infatti accettano le feste di 18 anni con al seguito dei minorenni, e poi quali idee e consigli avere per realizzare una festa degna di questo evento?
Noi del sito dedicato e specializzato, vi proponiamo alcune idee e consigli su come organizzare al meglio una festa di 18 anni in discoteca:
DISCOTECA
Prima di tutto, devi scegliere la discoteca giusta in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Come già anticipato, non tutte le discoteche di Milano accettano le feste di 18 anni, ma grazie al nostro sito potrete selezionare la struttura perfetta tra una vasta selezione di proposte.
Ti basterà scegliere la discoteca giusta, nella categoria apposita: CLICCA QUI.
ETA’ MINIMA DEGLI INVITATI
Ti consigliamo di assicurarti di verificare l’età minima richiesta per accedere nella discoteca che hai scelto.
In alcuni casi, l’età minima potrebbe essere superiore ai 18 anni.
PRENOTAZIONE
E’ assolutamente necessario prenotare il proprio posto presso la discoteca prescelta con largo anticipo per assicurarsi che la location non sia full e per avere assicurata la zona perfetta per la festa di compleanno.
INVITI
Tutti gli invitati, che siano amici o familiari, vanno avvisati con largo anticipo dei dettagli relativi alla festa; giorno, orario, location, indirizzo e se c’è un tema prescelto per il party.
Questo è assolutamente fondamentale per assicurarsi che tutti possano partecipare all’evento.
DRESS CODE
E’ importante assicurarsi se la discoteca prescelta ha un dress code specifico o se per la festa è stato scelto un determinato tema.
Questo servirà per poterlo comunicarlo a tutti gli ospiti contestualmente all’invito in modo che si organizzino.
MUSICA
E’ importante verificare se la discoteca il giorno della festa di 18 anni ha programmato un Dj Set e che tipologia di musica suonerà.
Questo per non incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinare l’intera festa con musica non gradita.
BEVANDE
Verifica se la discoteca prescelta per l’evento dispone di un servizio bar e se eventualmente è possibile prenotare per tempo un pacchetto di bevande per la tua festa di compleanno.
In questo modo potrai fare un gran figurone con tutti gli invitati, offrendogli drink prepagati e abbattere i costi perchè in genere i pacchetti prepagati hanno dei prezzi assolutamente vantaggiosi.
TRASPORTO
Potrebbe essere molto apprezzato se per la tua festa di 18 anni, organizzi il trasporto per tutti i tuoi ospiti.
In questo modo garantirai oltre alla comodità anche la sicurezza di tutti gli inviati.
Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano in discoteca, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.
Related Post
5 consigli del perchè organizzare una...
Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...
6 Idee e consigli per organizzare...
Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...
Idee e consigli sugli allestimenti più...
Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...