Idee e spunti per una festa 18 anni con il Coronavirus

Festeggiare il proprio compleanno in quarantena è sicuramente un momento unico e diverso dal solito.

I fatici 18 anni poi sono un traguardo tanto atteso e ambito che va giustamente festeggiato con una bellissima festa in uno degli splendidi locali della movida milanese. Purtroppo però quest’anno la pandemia dovuta al Coronavirus ha momentaneamente cambiato ogni cosa.

Le feste vanno rimandate e per il momento l’importante è restare in contatto con i nostri affetti più cari. In questo momento, più che mai, è importante essere presenti con le persone che amiamo. Tante sono le modalità per restare uniti, anche senza uscire di casa.

Tante idee per sentirsi vicini

La quarantena ha cambiato le regole della socialità e per restare uniti ci si deve adeguare a nuovi stili e modalità. Il giorno del proprio compleanno possiamo condividere tante idee carine.

Restare a casa per il Covid 19 ci ha reso tutti un pò cuochi e sicuramente una bella torta è perfetta per festeggiare il proprio compleanno. Grazie alle varie APP e siti di cucina si può preparare una bella cena o un buon pranzo. Dalle lasagne, alle torte, si può poi condividere tutto grazie alle varie APP di condivisione, sembrerà di pranzare tutti insieme.

Preparare tanti regalini da scartare on line con i propri amici, poi può essere un modo alternativo per festeggiare. Un puzzle, un libro, un kit di candele, da farsi consegnare direttamente a casa per poi scartarli come se fossero tanti regali delle persone care.

Uniti anche se lontani

Per sentirsi uniti ai propri cari, il giorno del proprio compleanno, può essere carino anche organizzare un gioco di società on line. Tutti i partecipanti dovranno avere una connessione internet e uno strumento per avviare la video chiamata. Basterà poi avere lo stesso gioco a casa, si sposteranno le pedine in base ai movimenti degli altri partecipanti, oppure una persona inquadrerà il gioco dall’alto e gli altri utilizzeranno i dadi per fare le proprie mosse. I giochi perfetti da fare on line sono Taboo, “nome, cose, città” oppure Monopoli.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

5 consigli del perchè organizzare una...

Organizzare una festa di 18 anni in discoteca a Milano può essere un’esperienza indimenticabile. Noi del sito dedicato vi diamo 5 mot...

thumbnail
hover

6 Idee e consigli per organizzare...

Organizzare una festa di 18 anni a Milano a novembre può essere un’esperienza indimenticabile! La città offre una miriade di possibi...

thumbnail
hover

Idee e consigli sugli allestimenti più...

Organizzare una Festa di 18 Anni è un momento speciale che merita un allestimento all’altezza! Noi del sito dedicato alle feste di 18...