
Regali e gadget perfetti per una Festa di 18 Anni
Dopo aver organizzato la festa di 18 anni, è importante non dimenticarsi dei regali e dei gadget da fare a tutti gli invitati.
Spesso ci si dimentica di donare un piccolo cadeau agli invitati, ma è una tradizione antica e sempre valida.
Infondo a tutti piace ricevere un regalo soprattutto se si tratta di una novità o di qualcosa di unico o personalizzato.
La bomboniera è l’esempio perfetto del regalo di fine festa di compleanno.
Un regalo è un ricorco perfetto della festa, è sempre raccomandabile in ogni occasione e soprattutto in ricordo di un’evento memorabile come la festa di 18 anni.
Si possono fare dei regali prima, durante o dopo la festa.
I Regali prima della festa di 18 anni
Se si scegli di fare un regalo a tutti gli invitati prima dell’inizio della festa, è perfetto il Kit di Benvenuto.
Si può consegnare all’entrata del locale il giorno della festa, oppure nel momento stesso in cui si invitano gli ospiti e dovrebbe contenere alcuni oggetti utili per divertirsi al massimo durante la festa.
Il kit di Benvenuto può contenere per esempio:
– Maglietta e Cappellino
– Quaderno con pennarelli
– Selfie Stick con PhotoBooth
– Maschera Personalizzata
– Fascia
– Bicchiere di vino o Flute di spumante da appendere al collo
Il kit di benvenuto serve per far entrare gli ospiti nel clima goliardico e gioviale della festa il più velocemente possibile dando inoltre un’impronta interattiva.
I Regali durante la festa di 18 anni
I regali da fare durante la festa sono più una coccola agli invitati, hanno il pregio di spezzare la festa ed è sempre un modo per mantenere attiva la partecipazione e l’apprezzamento di tutti gli ospiti.
Ecco qualche esempio:
– Infradito
– Braccialetti luminosi Glow in the Dark
– Occhiali o parrucche per selfie
– Campanelli o fischietti da suonare
– Stelline o bastoncini scintillanti
I Regali dopo la festa di 18 anni
Infine ci sono i regali finali, quelli che hanno il compito di ringraziare gli ospiti e far ricordare la festa in modo positivo ed emozionante.
Ecco qualche esempio:
– Giocattolo a tema con la festa
– Cancelleria
– Piccola bottiglia di vino
– Badget alimentare
Molto carina potrebbe anche essere l’idea di un oggetto fatto a mano dal festeggiato come un piccolo complemento di arredo:
– Quadretto
– Cornice
– Vaso
– Lampada
Anche le foto fatte durante la festa sono un regalo prezioso e sicuramente gradito per tutti gli invitati: da distribuire e condividere nei giorni successivi via mail, sui social o su Whatsapp.
Related Post
I migliori locali vicino all’Arco della...
L’Arco della Pace è uno dei punti nevralgici della vita notturna milanese, un’area che negli ultimi anni ha subito una trasform...
Dove festeggiare il compleanno dei 18...
I 18 anni rappresentano un traguardo fondamentale nella vita di ogni giovane. È il momento in cui si diventa ufficialmente adulti, si acqui...
I migliori locali in Corso Sempione...
Corso Sempione a Milano è una zona rinomata per la sua vivace vita notturna e offre una varietà di locali perfetti per festeggiare i 18 an...