Feste con animazione per il diciottesimo a Milano: le migliori scelte
In questo periodo più unico che raro, che stiamo vivendo a causa della pandemia per il Covid-19, sembra quasi impossibile organizzare una bella festa in compagnia degli amici più cari per festeggiare il fatidico traguardo dei 18 anni.
I decreti con le regole e le restrizioni imposte per contrastare il diffondersi della pandemia, non si sposano con la voglia di festeggiare e organizzare feste memorabili nei locali più belli della movida milanese.
Ma quindi come organizzare una festa di 18 anni ai tempi della quarantena?
Per fortuna, in nostro soccorso arriva la tecnologia e in questo periodo così particolare le feste vengono organizzate in modalità online, dei veri e propri: VIRTUAL PARTY.
Feste 18 Anni ai tempi del coronavirus
Un virtual party è sicuramente un’idea perfetta per giocare, festeggiare e divertirsi insieme agli amici e ai parenti ma a distanza, ognuno nella sicurezza di casa propria.
Ma come si organizza una festa di compleanno virtuale?
E’ indispensabile avere una buona connessione internet, un PC o in alternativa un tablet o uno smartphone.
Prima di tutto bisogna decidere il giorno e l’ora della festa che va comunicato agli invitati, insieme al tipo di APP che si vuole utilizzare per la festa. Sono tante le APP di chat online create apposta per vedersi virtualmente attraverso una telecamera, come per esempio: Zoom, WhatsApp o Skype.
Per rendere divertente e speciale la festa è importante avvalersi dell’aiuto di esperti animatori, che sapranno far interagire gli ospiti tra loro nel giusto modo, facendoli divertire anche se a distanza. Per una festa 18 anni animazione Milano indimenticabile.
Animatori per una festa 18 anni in pandemia
Una festa in streaming, da svolgersi nella totale sicurezza di casa propria, sarà ancora più bella avvalendosi della professionalità e dell’esperienza di animatori qualificati.
Grazie al loro supporto, gli ospiti si potranno divertirsi e giocare nella giusta maniera, facendosi guidare da un team di professionisti capaci di far interagire tutti e far passare al festeggiato una giornata speciale.
Solitamente gli animatori, una volta collegati tutti gli invitati, danno inizio alla festa con diversi giochi, balli e tanto divertimento per circa 1 ora e 30 minuti. Una festa sicuramente diversa, ma che renderà il giusto omaggio a un’evento tanto importante come il compimento dei 18 anni anche se in piena pandemia.
Related Post
Cosa fare a Milano per festeggiare...
Organizzare una festa per i 18 anni a Milano è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili! La città offre un’infinità...
Quanto si spende in media per...
Il costo di una festa di 18 anni a Milano può variare notevolmente in base a diversi fattori, tra cui: Numero di invitati: Maggiore è il n...
5 errori da non fare nella...
Organizzare una festa di 18 anni a Milano può essere un’esperienza eccitante, ma è importante evitare alcuni errori comuni per assic...